Al termine di una partita ricca di gol ed emozioni, l’Arcadia pareggia 5-5 contro l’Ita Salandra. Al Paladolmen le padrone di casa passano in vantaggio al 2’45” con Pinto, ma l’Ita Salandra pareggia dopo quattro minuti con la rete di Campanile e all’undicesimo passa in vantaggio con il gol di Gutierrez. La partita resta bella, con occasioni da una parte e dall’altra, e così al 13′ l’Arcadia pareggia con Soldano e ancora Soldano, al 14’10” porta il punteggio sul 3-2. Nel finale di tempo Alessandra De Bari firma il 4-2.

Nella ripresa la reazione delle lucane è veemente, con due gol nel giro di un minuto e mezzo: al 9′ Campanile accorcia le distanze, mentre al 10’30” ancora Gutierrez beffa Tempesta e fa 4-4. Le emozioni continuano a non mancare e l’Ita Salandra passa addirittura in vantaggio al minuto 12 con Masero. Arcadia spinge per cercare il meritato pareggio e proprio quando sembrava non esserci più nulla da fare, a otto secondi dalla sirena finale, una zampata della scatenata Giusy Soldano riporta il risultato in parità sul 5-5. 
Con questo pareggio Arcadia sale a 18 punti. Le ragazze del presidente Prete domenica prossima saranno impegnate a Siracusa contro Le Formiche.

ARCADIA BISCEGLIE-ITA SALANDRA BANCO METALLI NICOLETTI 5-5 (4-2 p.t.)

ARCADIA BISCEGLIE: Tempesta, Pinto, Larossa, Campana, Soldano, De Bari, Gadaleta, Carbone, Laurora, Muggeo, Boccanegra, Mastrototaro. All. Ventura

ITA SALANDRA BANCO METALLI NICOLETTI: Dibiase, Gutierrez, Campanile, Quarta, Sangiovanni, F. Bianco, Ficcadenti, Masero, Viscuso, Benitez, M. Bianco. All. Monopoli

MARCATRICI: 2’45” p.t. Pinto (A), 6’08” Campanile (I), 11’01” Gutierrez (I), 13′, 14’10” Soldano (A), 15’08” De Bari (A), 9′ s.t. Campanile (I), 10’30” Gutierrez (I), 12’27” Masero (I), 19’52” Soldano (A)

AMMONITE: De Bari e Soldano (A)

ARBITRI: Raffaele Ricci (Foggia), Raffaele Ziri (Barletta) CRONO: Vito Matera (Molfetta)