Continua la crescita della Bei Zhanshi Wushu Academy di Bisceglie che per la prima volta si è cimentata in una manifestazione di livello internazionale partecipando lo scorso weekend al 20° World Open Championship C.K.A. di Wushu Kung Fu e Sanda tenutosi al Palabarton di Perugia.
Nonostante l’esordio assoluto in una competizione di questo livello la società biscegliese ha dimostrato di annoverare tra le proprie fila atleti di valore facendo il pieno di medaglie con cinque ori ed un argento conquistati nella tre giorni di gare. I rappresentanti della formazione biscegliese sono stati impegnati nella specialità del Qingda guidati dai tecnici Bufi e Allegretta e al termine dei vari match hanno portato a casa il massimo risultato per la società soprattutto al momento della finale tutta biscegliese tra Alessandro Soldani e Vito Alberto Minervini, con il primo che ha prevalso portando a casa la medaglia d’oro davanti al compagno di squadra. Gli altri successi sono stati conquistati da Gaetano Pellegrini, Antonio D’Agostino, Corrado Giancaspro e Daniele Cassanelli che hanno fatto percorso netto vincendo tutte le sfide disputate anche contro atleti del panorama internazionale della specialità.
Un fine settimana che conferma l’ottimo lavoro svolto dalla scuola del tecnico Bufi sempre più punto di riferimento della disciplina e dello sport cittadino.