Trasferta ostica per la Di Pinto Panifici Bisceglie, impegnata domani, 18 novembre, alle ore 18 sul parquet del PalaCastrum di Giulianova. Gli uomini di coach Marinelli cercano il sesto successo consecutivo per confermare la leadership nel campionato di basket di Serie B.
Una partita certamente complicata per i biscegliesi che affronteranno un avversario in salute e lontano soltanto due punti in classifica, avendo conquistato già cinque vittorie in questo avvio di stagione. Un grande inizio di campionato, a dimostrazione dell’ottimo organico a disposizione di coach Cesare Ciocca, nel quale spiccano la guardia Antonello Ricci oltre all’ala piccola Angelucci e l’esperto lungo Innocenzo Ferraro, ma Cantagalli e compagni hanno lavorato intensamente durante la settimana per arrivare preparati a questo scontro al vertice. Unico imprevisto nella settimana dei Lions è stato l’infortunio al giovane Lopopolo che non sarà della partita. Due gli ex, uno per parte: Daniele Tomasello fra i nerazzurri e l’ala Alessandro Azzaro per gli abruzzesi.
Il match tra Giulianova e Bisceglie sarà diretto dagli arbitri Diletta Bandinelli di Perugia e Carlo Posti di Marsciano e sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 17.55 sul canale youtube Giulianova Basket. Aggiornamenti garantiti anche sulle pagine social Lions Basket Bisceglie.