Grazie alla migliore posizione in classifica al termine della regular season, il Futbol Cinco approda all’atto successivo dei playoff serie C2.
Difatti, nel secondo turno disputatosi martedì 23 aprile, al “Centro Sportivo Olimpiadi” i biscegliesi hanno pareggiato per 2-2 contro un ottimo Cus Bari in una gara che si è protratta sino ai tempi supplementari.
Gli ospiti sono passati in vantaggio al 18′ con Bardaro e tale punteggio è rimasto sino al termine della prima frazione di gara. Nella ripresa, dopo 6′, i nerazzurri di Tritto hanno impattato con Lamanuzzi. Al 43′ il Cus Bari si è riportato avanti ancora con Bardaro e, quando mancavano sessanta secondi al triplice fischio finale, Garofoli ha siglato la rete del 2-2 portando la sfida ai tempi supplementari.
Nei due extra time da 5′ ciascuno, i biscegliesi si sono limitati a gestire la situazione e staccare il pass per il terzo turno in programma sabato 27 aprile alle ore 16.00, sempre al “Centro Sportivo Olimpiadi” contro la vincente del match Futsal Terlizzi – Alta Futsal che si disputerà questa sera.
Foto: Pagina Facebook Futbol Cinco