Risultati positivi per la polisportiva Gaetano Cavallaro nella gara cross country “XCO Crocelle Race Park”, svoltasi domenica 14 aprile a Palma di Campania.
In un tracciato ricco di difficoltà tecniche artificiali e naturali, Giuseppe Cassano e Mirko Agrosì sono stati i primi a scendere in pista nella categoria Esordienti. Cassano ha portato a termine con parsimonia la gara, riuscendo a blindare un buon terzo posto, seguito dal compagno di squadra in nona posizione.
Donne ancora protagoniste nella medesima categoria, con Rebecca Lobascio che colleziona un altro primo posto, podio chiuso da Emilia Musci (terza posizione).
Subito dopo è toccato agli Allievi, con Adriano Di Pinto abile a strappare un ventesimo piazzamento, seppur non in perfetta condizione fisica.
Tornano a mani vuote, invece, le donne Rebecca Angiulo e Sara Tedone, penalizzate da una caduta in partenza che ha condizionato l’esito finale della gara.
La polisportiva biscegliese tornerà a gareggiare giovedì 25 aprile, in occasione del campionato regionale Esordienti ed Allievi in programma a Cerano.