Ottimi risultati nella gara regionale di Cross country per la Polisportiva Cavallaro, di scena la scorsa settimana sul circuito salentino di Specchia. I ciclisti della polisportiva biscegliese hanno gareggiato in un tracciato snodato lungo i vicoli, le scalinate del centro storico e tra gli uliveti caratteristici della zona, per un totale di circa 5km.
Nella categoria Allievi Mauro Preziosa ha conquistato il dodicesimo posto mentre Gabriel Misino si è classificato venticinquesimo. Per quanto concerne gli Esordienti, Thomas Di Tullio ha concluso la gara al sesto posto, seguito al venticinquesimo piazzamento da Adriano Di Pinto.
Tra le donne Esordienti, invece, Rebecca Angiulo è salita sul terzo gradino del podio, conquistando il titolo di campionessa regionale tra le Esordienti primo anno. A seguire la compagna di squadra Marialuisa Moretti, in quarta posizione.
Gli altri due titoli regionali, invece, sono arrivati dalla categoria Elite, con Giovanni Franco, e dall’under 23, grazie al primato di Samuele Caragli.
In quest’ultima categoria il podio è stato totalmente di marca Cavallaro, dato il secondo posto di Pierluigi Longo, seguito in terza posizione da Giovanni Manobianco; quarto piazzamento, invece, per Simone Milella. Medaglia di bronzo, inoltre, nella categoria Elite, con Leonardo Santeramo.
A chiudere la categoria Juniores, con Mattia Germinario e Jacopo Capurso che hanno sfiorato il podio in volata, classificandosi rispettivamente in quarta e quinta posizione.