Gara ricca di soddisfazioni per la Polisportiva Cavallaro, impegnata lo scorso 25 aprile a Cerano nella “Varano Bike Race”, gara valevole per il titolo di campione regionale Cross Country per le categorie Esordienti ed Allievi.

La gara ha avuto luogo nel bosco della cittadina brindisina, in un percorso composto da singoli track, con i ciclisti della polisportiva biscegliese che hanno ben figurato, aggiudicandosi ben tre titoli regionali.

Tra gli Esordienti secondo anno si è messo in evidenza Giuseppe Cassano, abile ad imporsi in volata, portando a casa il titolo regionale di categoria. Buoni piazzamenti anche per i compagni di squadra Mirko Agrosì e Giuseppe Curci, che hanno chiuso in quindicesima e sedicesima posizione.

Il secondo titolo regionale è arrivato nella categoria Esordienti femminile secondo anno con Rebecca Lobascio, mentre tra le donne del primo anno hanno ben figurato Sara Tedone ed Emilia Musci con un lodevole terzo e quarto posto.

Il terzo titolo regionale, invece, l’ha portato a casa Rebecca Angiulo nella categoria Allieve primo anno; tra i maschi ha preso parte alla gara Adriano Di Pinto, che ha guadagnato l’undicesimo piazzamento.

La chiusura, poi, è toccata alla categoria Juniores, con Gabriel Misino autore di una buona prova che gli è valsa la settima posizione.   

In foto: Rebecca Angiulo