“Decisione difficile ma andava fatta”, con queste parole postate sul profilo personale Facebook, esordisce Francesco Musacco, portiere dell’Unione Calcio che comunica attraverso il noto social network la scelta di lasciare il club presieduto da Enzo Pedone.
“Ringrazio tutti di cuore della famiglia Unione Calcio”, continua l’estremo difensore tranese, “purtroppo le nostre strade si dividono, è stato un anno da ricordare tra gioie e dolori, mi piace aver chiuso in maniera eccezionale. Due rigori parati in una partita sola, una cosa che mai è successa nella mia carriera. Oggi avrete un tifoso in più”, conclude Musacco rivolgendosi in particolar modo al direttore generale Leonardo Pedone ed all’amministratore delegato Giuseppe Ruggieri, “sarò sempre legato a voi, grazie di cuore per tutto ciò che avete fatto per me! In bocca al lupo di cuore, resterete sempre nei miei cuori. Da oggi si cercano nuovi obiettivi, è stata una decisione difficile, non compresa ma la dovevo fare. Voglio ringraziarvi di cuore per tutto, grazie ancora.
Una decisione che, a prescindere dalla scelte del tecnico Luca Rumma in vista dell’impegno probante di domani, in casa del Corato, propone Adriano Amoroso come probabile sostituto di Musacco tra i pali.
Foto: Ufficio stampa Unione Calcio