Dopo aver superato l’Arzachena nel primo turno del triangolare e pareggiato contro i siciliani del Sicula Leonzio staccando il pass per le semifinali, il prossimo avversario del Bisceglie si chiama Ravenna Football Club.
Nella giornata odierna, sono stati sorteggiati gli accoppiamenti della competizione riservata alle vincitrici dei rispettivi gironi del campionato di serie D ed i ragazzi di Nicola Ragno se la dovranno vedere con i romagnoli allenati da Mauro Antonioli vincitori del girone 2 composto da Gavorrano e Fermana.
Il match Bisceglie – Ravenna si disputerà mercoledì 31 maggio al “Bruno Recchioni” di Fermo con fischio d’inizio alle ore 20.30. L’altra semifinale vedrà opporsi il Sicula Leonzio ed il Monza e si giocherà sempre mercoledì 31 maggio ma allo stadio “Villa San Filippo” di Monte San Giusto (Macerata) alle ore 17.
Le vincenti delle due gare scenderanno in campo, per l’atto conclusivo della competizione nazionale, venerdì 2 giugno al “Bruno Recchioni” di Fermo con fischio d’inizio alle ore 17.