Neanche il tempo di smaltire la sbornia per la grande festa promozione in Lega Pro che il Bisceglie calcio si appresta a partire per la Sardegna, dove comincia la sua avventura nella Poule scudetto di serie D che assegnerà il titolo di campione D’Italia.
Quest’oggi sono stati sorteggiati dalla Lega Nazionale Dilettanti i tre gironi, da tre squadre, che compongono la griglia iniziale di questo cammino verso il tricolore di serie D. Bisceglie inserito nel girone 3 in compagnia dei sardi dell’Arzachena, vincitori del girone G, e dei siciliani del Sicula Leonzio, vincitori del girone I. Trasferta in Sardegna domenica prossima 14 maggio, quindi, per capitan Lattanzio e compagni con calcio d’inizio previsto, salvo variazioni, alle ore 16. In caso di vittoria o pareggio i neroazzurro stellati riposeranno nel secondo turno per poi affrontare al Gustavo Ventura il Sicula Leonzio. In caso di sconfitta Bisceglie in campo subito nel secondo turno.
Programma gare del 14 maggio 2017 – ore 16,00
Girone 1: MESTRE – CUNEO Riposa MONZA
Girone 2: FERMANA – RAVENNA Riposa GAVORRANO
Girone 3: ARZACHENA – BISCEGLIE Riposa SICULA LEONZIO
Si rappresenta che, secondo la consueta formula adottata per lo svolgimento di triangolari, riposerà nella seconda giornata la squadra che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta; nella terza giornata si svolgerà la gara fra le due squadre che non si sono incontrate in precedenza.