Dopo il test amichevole sul campo del Real Molfetta terminato 2-2, ora la Diaz Bisceglie si prepara alla sfida di coppa contro il Defender Giovinazzo sabato 21 settembre alle ore 16 al “PalaPansini”.

La partita contro il Molfetta, che ha chiuso la prima settimana di lavoro, ha fornito buoni segnali a Mister Di Chiano. Il tecnico biscegliese ha fatto il punto sul periodo di preparazione della squadra biancorossa al nuovo campionato di Serie B che prenderà il via sabato 12 ottobre nel match contro il Fustal Noci. “Stiamo lavorando bene, ho un gruppo quasi tutto nuovo ma sono ragazzi straordinari che hanno la cultura del lavoro. Sabato abbiamo fatto la nostra prima amichevole contro il Real Molfetta ed è stato un bel test”. Pedone e compagni hanno voglia di fare bene anche in questa stagione, nella speranza di migliorare il secondo posto raggiunto lo scorso anno alle spalle del solo Città di Acri.

Alla stessa ora, al “Pala Cosmai” il Futbol Cinco debutterà nel massimo campionato regionale contro il Real Molfetta. Entrambe le squadre vogliono ben figurare e iniziare nel migliore dei modi la stagione agonistica sebbene abbiamo obiettivi differenti. I nerazzurri per rimanere nel massimo torneo regionale, i molfettesi per salire di categoria.