Il Don Uva, nella terza giornata del campionato promozione, scenderà in campo per la partita contro Canosa nel pomeriggio di oggi, domenica 18 ottobre.
L’obiettivo per la formazione biscegliese è quello di ritornare alla vittoria. L’inizio di campionato è cominciato con fortune alterne per i ragazzi di coach Capurso, che dopo due giornate sono reduci da altrettanti pareggi. L’ultimo ottenuto nel match in trasferta contro il Molfetta, è stato guadagnato grazie ad una perla di Pasculli.
Canosa e Don Uva occupano rispettivamente la sesta e l’ottava posizione della classifica. I rossoblu hanno esordito nel torneo con una vittoria con la Virtus Mola Calcio (2-0), per poi proseguire con una sconfitta per mano della Bitritto Norba (4-1). Tra i giocatori canosini spicca il nome di Claudio Dascoli, miglior marcatore della squadra con due gol.
Il calcio d’inizio è fissato alle ore 15.30 sul sintetico del “Di Liddo”. Dirige la partita la terna arbitrale foggiana formata dal direttore di gara Nicolae Dediu, affiancato dai guardalinee Filippo Panebarca e Davide Ambasciati.