Interessante test amichevole quello che questa sera al PalaDolmen (ore 19) vedrà protagoniste il Futsal Bisceglie e la Diaz. Di fronte due compagini dai diversi obiettivi, ma al tempo stesso ambiziose e vogliose di confermarsi ad alti livelli.
In casa Futsal Bisceglie mister Ventura recupera Simone Colaianni, fermo ai box qualche giorno per via di un problema all’alluce del piede sinistro. Nessun problema per il resto del gruppo, con il solo Di Benedetto fuori dopo l’intervento allo sperone del piede sinistro subito lo scorso mese di agosto. Un test quello per i neroazzurri utile per cominciare a prendere il ritmo partita e oliare meglio i meccanismi tra la vecchia guardia ed i nuovi acquisti.
Seppur reduce dalla prima vittoria stagionale in un match ufficiale, contro il Nettuno nel primo turno di coppa Italia, anche per la Diaz quello odierno rappresenta un test attendibile, per una verifica generale del lavoro svolto ormai da oltre venti giorni. Mister Di Pinto con tutta probabilità di soffermerà su quelle fasi di gioco che contro il Nettuno hanno evidenziato qualche pecca. Importante quindi sarà in tale prospettiva l’amichevole di stasera, cosi da mettere a punto gli ultimi dettagli in vista del ritorno di coppa previsto per sabato 12 settembre al centro sportivo Aurora di Bisceglie.