Con la disputa delle partite valevoli per il settimo nonché ultimo turno della fase preliminare e della gara di recupero Madcap-Bunker Cantera, si è conclusa la prima fase della quattordicesima edizione del Trofeo Bisceglie24 in scena sui campi Green Corner di Bisceglie.
Il girone A se lo è aggiudicato la compagine dei Blancos che ha concluso la prima fase pareggiando 6-6 contro Pizzeria L’Acrobata e staccato il pass per i quarti di finale. Stessa sorte per Città Mercato il quale ha superato con un rotondo 6-0 il fanalino di coda Foggia Calcio classificandosi al secondo posto. Il Panchester United ha invece impattato 7-7 contro Manam. Ha riposato Gem2 Sport.
Nel girone B, ein plein di vittorie per Speedy Pizza il quale ha rifilato ben 14 reti alla Scafatese. Qualificazione ai quarti anche per Madcap a seguito della duplice affermazione contro Goldbet per 4-6 e Bunker Cantera nel recupeto per 5-3. Prima vittoria per B&B Villa Garden che ha sconfitto per 6-0 l’Atletico V’Mmin.
Terminata la prima fase, la prime due classificate dei gironi A e B hanno staccato il pass direttamente per i quarti di finale. Le squadre che hanno raggiunto il terzo, quarto e quinto posto nei gironi dovranno passare dalle grinfie dei playoff.
GIRONE A:
Blancos – Pizzeria L’Acrobata 6-6;
Panchester United – Manam 7-7;
Foggia Calcio – Città Mercato 0-6.
Ha riposato: Gem2 Sport
CLASSIFICA: Blancos 16; Città Mercato 15; Panchester United 10; Pizzeria L’Acrobata 8; Gem2 Sport 7; Manam 4; Foggia Calcio 0.
GIRONE B:
Speedy Pizza – Scafatese 14-3;
Goldbet – The Madcap 4-6;
Atletico V’Mmin – B & B Villa Garden 0-6;
Ha riposato: Bunker Cantera
Gara di recupero: The Madcap – Bunker Cantera 5-3
CLASSIFICA: Speedy Pizza 18; The Madcap 15; Bunker Cantera 12; Scafatese 9; Goldbet 6; B&B Villa Garden 3; Atletico V’Mmin 0.
PLAYOFF:
Bunker Cantera – B&B Villa Garden
Scafatese – Goldbet
Panchester United – Manam
Pizzeria L’Acrobata – Gem2 Sport