Pochi giorni dopo l’ufficialità del ritorno nella sua città natale per tornare a vestire la casacca della Fidelis Andria, l’ex capitano del Bisceglie Calcio, Riccardo Lattanzio, affida al suo profilo instagram un messaggio di saluti e ringraziamenti verso un’intera città che lo ha adottato come beniamino durante la meravigliosa cavalcata della passata stagione, culminata con la vittoria del campionato e relativa promozione in Lega Pro.
“Alle porte di questa nuova stagione calcistica, ci tenevo a ringraziare la società Bisceglie Calcio, in particolar modo il presidente Nicola Canonico, il direttore Belviso, il direttore Milillo e tutto lo staff dirigenziale, fra tutti Giuliano Mastrototaro. Mi preme anche ringraziare il mister Ragno, mister Leonetti, mister Albenga, il prof Liso e due biscegliesi doc, Donato Ferrante e Pantaleo Ferrucci. Un grazie particolare va ai miei amici di squadra; con loro ho lottato, credendoci sempre nel sogno di portare il Bisceglie Calcio in una categoria superiore… Ci siamo riusciti ed il merito è di tutti noi calciatori, della società e soprattutto dei TIFOSI del Bisceglie che ci hanno sempre sostenuto e creduto, facendoci sentire a casa. Grazie Bisceglie vi porterò sempre nel mio cuore. Dal vostro capitano Riccardo Lattanzio in bocca al lupo per la nuova stagione… FORZA BISCEGLIE”.
Parole al miele da parte del classe 1989, la scorsa stagione autore di 17 gol in 34 presenze con la casacca neroazzurro stellata nel girone H del campionato di Serie D. Nel corso della prossima annata, Lattanzio tornerà da avversario, sportivamente parlando, nella città del dolmen indossando la maglia della Fidelis; la squadra che lo ha lanciato nel mondo del calcio.