In attesa del responso da parte della Figc Puglia, inerente la domanda di ripescaggio presentata per il campionato di Serie C1 calcio a 5, la dirigenza del Santos Club continua a lavorare per completare l’organico che prenderà parte alla stagione 2015-2016. L’intenzione della società è quella di allestire una rosa ambiziosa e competitiva, composta da circa 15 elementi da mettere a disposizione di mister Francesco Tritto, senza dimenticare l’importante supporto della formazione giovanile, che già nella passata stagione ha fatto da serbatoio alla prima squadra nei momenti critici della stagione.
Nel frattempo il sodalizio gialloblu conferma nel proprio roster il laterale classe 1985 Giuseppe D’Addato che ha già dimostrato le sue doti tecniche ed umane durante la passata stagione, diventando in pochi mesi uno dei più importanti punti di riferimento dell’affiatato spogliatoio gialloblu. Per lui anche tre reti messe a segno nello scorso campionato di Serie C2.
Il laterale ex Diaz avrà anche un altro importante ruolo al di fuori del rettangolo di gioco, visto che, coadiuvato da un altro calcettista esperto quale Giulio Lamanuzzi, guiderà una giovanissima formazione della “cantera” gialloblu.
«Il Santos Club ha fortemente voluto la conferma di Giuseppe D’Addato, -afferma mister Tritto- un giocatore serio ed affidabile, cresciuto sotto molti aspetti negli ultimi tempi. Io credo che possa dare tanto alla nostra società anche in futuro ed insieme potremmo continuare a toglierci belle soddisfazioni»