Il Santos Club ha annunciato le conferme dei centrali difensivi Andrea Formicola ed Angelo Antonio La Notte. Due conferme che giungono dopo la promozione in prima squadra dei giovani Di Pilato e Di Ceglie ed il tesseramento dell’esperto universale Lavolpicella.
Entrambi centrali rocciosi e possenti, sia Formicola, classe 1989, che La Notte, classe 1991, sono già stati protagonisti nella stagione 2014/15 con la maglia gialloblu, diventando pedine essenziali nello scacchiere tattico del tecnico Francesco Tritto. Tutti e due, inoltre, si sono messi in luce anche per il fiuto del gol con Angelo La Notte, già allenato da diversi anni dal mister biscegliese, che ha messo a segno nella scorsa stagione la bellezza di 9 reti, mentre Formicola con 4 centri all’attivo ha dato il suo prezioso contributo per il raggiungimento degli obiettivi stagionali del team gialloblu.
L’augurio della società è che i due calcettisti possano continuare a fare le fortune del Santos Club, contraddistinguendosi nuovamente per il senso di responsabilità, la perserveranza, la disciplina, la passione mostrata in campo e fuori, tutti aspetti fondamentali che vanno oltre ogni aspetto tecnico.