Il sabato del calcio a 5 di serie C1, regala due impegni per le compagini biscegliesi del Santos Club e del Nettuno, con la Diaz scesa in campo ieri sera contro la capolista Atletico Cassano.

Al centro sportivo “Aurora” il Santos di Francesco Tritto ospita il Città di Altamura, una squadra rivoluzionata dal mercato dicembrino di riparazione con gli arrivi di calcettisti del calibro di Catelani dal Salinis (A2), Urbano (ex Futsal Bisceglie), del portiere Rafael dal Futsal Bologna (B) e di Maiullari dalla Domar Takler Matera (A2). La compagine guidata da Mascolo è reduce dal 5-4 interno subito ad opera delle Aquile Molfetta, ed in settimana si è vista recapitare una sconfitta a tavolino contro il Volare Polignano per via della posizione irregolare di “Pipo” Urbano. In casa biscegliese torna disponibile La Notte per un roster che ha tutte le intenzioni di continuare la striscia positiva che dura da due partite.

Due soli punti dividono invece il Real Five Carovigno dal Nettuno, con i primi a quota 13 ed i secondi a 11. Padroni di casa imbattuti dallo scorso 7 novembre, quando furono fermati in casa dal Santos Club. Per gli uomini di Bartolo Sasso invece l’imperativo è provare a superare gli avversari di turno in classifica, forti di due nuove bocche da fuoco come Colangelo e Lavolpicella, che accrescono notevolmente l’incisività offensiva, senza dimenticare il bomber principe Arcieri. Il sodalizio biscegliese, presieduto da Tonio Papagni, è reduce dal 4-1 inflitto al Futsal Andria, mentre l’unica vittoria esterna è coincisa con il derby vinto in casa del Santos Club. 

Foto: Ufficio stampa Santos Club