Le tante assenze dovute a squalifiche e indisponibilità non hanno affatto scalfito lo spirito tenace del Santos Club che si è imposto con il punteggio di 7-1 sulla capolista Eraclio Barletta.
Il roster di mister Tritto, anche lui assente causa squalifica, mancava di elementi importanti come Tempesta, Sasso, Gianluca Di Benedetto, Formicola, Keità, D’Addato, Ricchiuti e Uva, e si è presentato a inizio partita con il quintetto composto da Di Pilato, Fusiello, Simone Di Benedetto, Papagni e D’Elia.
Pronti-via e il Santos passa in vantaggio con un potente e preciso diagonale di D’Elia, che raddoppia al minuto quattro. Al 7′ i biscegliesi trovano la via del 3-0: fuga di uno scatenato D’Elia sulla sinistra e comodo tap-in a centro area di Antonio Papagni. All’11’ l’Eraclio Barletta accorcia le distanze con un calcio di rigore realizzato da Salvemini, ma due minuti più tardi il Santos Club segna il 4-1 sulla solita asse D’Elia-Papagni. Negli ultimi minuti del primo tempo Di Pilato è straordinario respingendo due tiri liberi calciati da Cervello e Salvemini.
In avvio di ripresa gli ospiti provano a giocarsi il tutto per tutto con Delvecchio come quinto di movimento, ma prima restano in inferiorità numerica a causa del rosso di De Palma, e poi subiscono il gol del 5-1 ad opera di Di Benedetto. Sul 5-1 gli ospiti non demordono, ma Santos Club è abile a sfruttare l’assenza di un vero portiere e punisce i barlettani con due conclusioni dalla lunga distanza di Di Benedetto ed D’Elia. La partita termina dunque 7-1 per il Santos che sale così a 9 punti in classifica, a quattro lunghezze di distanza dalla capolista Futsal San Ferdinando.