La Divisione Calcio a 5 ha reso noto, nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 agosto, i calendari dei due gironi che compongono la serie A2 di calcio a cinque.
Partenza col botto per il Futsal Bisceglie che per la prima volta nella sua storia debutterà tra le mura amiche del PalaDolmen, affrontando il Borussia Policoro favorita del girone B per la promozione diretta in A. Futsal Bisceglie-Borussia Policoro si disputerà sabato 1 ottobre alle ore 16. Sette giorni dopo il primo impegno esterno sarà in casa partenopea (8 ottobre) ospiti della matricola Feldi Eboli. La terza giornata porta con se il primo di tanti derby pugliesi, quello con il Sammichele. Stagione regolar e che si concluderà il 1 aprile a Montesilvano, ospiti del Real Dem.
Due saranno i turni infrasettimanali: martedì 1 novembre (6a giornata) con i neroazzurri impegnati in casa della Virtus Noicattaro, e martedì 21 febbraio 2017 (21° giornata) quando al PalaDolmen capitan Pedone e compagni ospiteranno l’Edil Legno Matera di mister Capurso. Soste previste il 24 e 31 dicembre, in occasione della sosta natalizia, e l’11 marzo per la Final Eight di Coppa Italia.
Scarica qui il calendario 2016/17 SerieA2 Girone B.