Nemmeno il tempo di godersi le vittorie rispettivamente contro Csg Putignano e Futsal Andria che Diaz e Nettuno, domani 20 settembre, scenderanno nuovamente in campo, per affrontare la seconda giornata del campionato di serie C1 di futsal, nel primo dei quattro turni infrasettimanali previsti dal calendario.
Trasferta andriese per la Diaz che cercherà la seconda affermazione consecutiva, la prima in trasferta, per rimanere nelle zone altissime della classifica ed al contempo replicare l’ottima prestazione di sabato scorso contro il Csg Putignano. Tuttavia i biscegliesi troveranno una agguerrita Futsal Andria vogliosa di riscatto dopo la sconfitta di misura maturata contro il Nettuno, nel turno precedente e soprattutto vorrà conquistare la prima vittoria stagionale dinanzi al proprio pubblico. Il match si disputerà al “Palasport Corso Germania” di Andria con fischio d’inizio ore 21. Nell’ultimo precedente, disputato presso l’impianto andriese, le due squadre diedero vita ad un pareggio spettacolare (5-5 il finale con le reti biscegliesi siglate da Valente (doppietta), Palermo, Vincenzo Cassanelli e Caggianelli).
Il Nettuno, invece, sarà di scena al “Centro Sportivo Dream Team” di Palo del Colle, ospite della compagine locale (fischio d’inizio ore 21).Il sodalizio presieduto da Antonio Papagni, vorrà conquistare in terra barese altri punti fondamentali per il conseguimento dell’obiettivo stagionale e punterà nuovamente sul trio Arcieri – De Cillis – Colangelo, provvidenziali nel match vittorioso contro la Futsal Andria. D’altro canto, il Palo del Colle, vorrà ben figurare nella prima uscita in campionato dinanzi al proprio pubblico ed al contempo proseguire la propria imbattibilità dopo il pareggio maturato al “Palascaloria” di Manfredonia contro il Futsal Donia.
Foto: Felice Nichilo
Seconda giornata campionato serie C1 (fischio d’inizio ore 21)
Csg Putignano – Trulli e Grotte
Dream Team Palo del Colle – Nettuno
Futsal Altamura – Aquile Molfetta
Futsal Andria – Diaz
Futsal Salapia – Futsal Donia
Neapolis calcio a 5 – Volare Polignano
New Taranto c5 – Football Five Locorotondo
Futsal Brindisi – Real Five Carovigno (ore 21.30)