Le strade di Unione Calcio Bisceglie e del tecnico Francesco Bitetto si separano dopo aver lavorato insieme dallo scorso mese di gennaio sino alla fine del campionato, portato a termine con la salvezza conquistata alla prima stagione in Eccellenza da parte del club presieduto da Enzo Pedone.
Ad ufficializzare il mancato rinnovo del rapporto è il tecnico barese, che sul sito calciowebdilettanti afferma, “Bitetto non confermato? Sono io che ho rinunciato. Non credo sia possibile andare avanti per mia scelta. Altre offerte? Non ancora, credo sia presto. Mi hanno chiamato solo loro (Unione Bisceglie ndr) e non ho accettato”, ha concluso Bitetto.
Con le dichiarazioni di Bitetto la panchina azzurra è ufficialmente libera, starà adesso alla società biscegliese valutare il profilo giusto per guidare l’Unione Calcio 2016/17. D’altronde i tempi permettono alla dirigenza di poter sondare il terreno e decidere con calma chi dovrà essere il nuovo allenatore che possa sposare il progetto di una realtà comunque solida come quella biscegliese.