Nessun segno x nella prima giornata del Trofeo Bisceglie24, storico torneo estivo di calcio a 5 giovanile giunto alla 14esima edizione. Dopo il sorteggio dei due gironi, da sette squadre l’uno, il trofeo organizzato da Vito e Francesco Dell’Olio ai campi Green Corner di via Terlizzi, ha avuto inizio.
Nel girone A sono state due le gare combattute con la terza assolutamente senza storia. Ad aprire le danze è stato il Panchester United che ha superato per 6-3 Pizzeria L’Acrobatica. Due gol di scarto invece nel secondo match, dove Gemsport si è imposta per 6-4 su Manaum. Perentorio infine il 15-0 con il quale White Bar ha chiuso i conto con il Foggia Calcio. Ha osservato il turno di risposo all’esordio Città Mercato.
Affermazioni nette invece hanno caratterizzato la prima giornata del girone B. Nel primo incontro Speedy Pizza ha avuto la meglio sui ragazzi dell’Atletico V’mmin con un netto 5-0. Perentoria anche l’affermazione della Scafatese che porta a casa i primi tre punti del torneo imponendosi per 10-4 su B&B Villa Garden. Rinviata per motivi organizzativi l’atteso confronto tra The Madcap e Bunker Cantera; riposo invece per la compagine Goldbet.
Classifica Girone A dopo la 1^giornata:
White Bari, Panchester United, Gemsport 3; Città Mercato*, Manum, Pizzeria L’Acrobatica, Foggia Calcio 0
*: ha riposato
Classifica Girone B dopo la 1^ giornata:
Scafatese, Speedy Pizza 3; Goldbet*, The Madcap**, Bunker Cantera**, Atletico V’mmin, B&B Villa Garden
*: ha riposato
**: gara da recuperare