Dopo la vittoria al cardiopalma, ottenuta al tie-break contro il Volley Barletta, Sportilia si prepara ad affrontare la trasferta barese. Domani, infatti, Nazzarini e compagne affronteranno il Volley’s Eagles, squadra decima in classifica con 27 punti e già sconfitta, nettamente, nella partita di andata per 3-0. Coach Nicola Nuzzi avrà a disposizione tutte le sue atlete, e dovrebbe riconfermare il solito sestetto di partenza. A Bari Sportilia andrà a caccia della vittoria esterna che manca dal lontano 17 gennaio, quando le biancoazzurre si imposero sul campo dell’Audax Andria. Da allora, lontano dal PalaDolmen, sono arrivate ben quattro sconfitte, con soli due set vinti a Modugno.
La compagine di serie D sarà invece impegnata a Massafra, nella gara di ritorno dei play-out contro il Prog. Terra delle Gravine. All’andata le tarantine hanno vinto per 3-1.
Il match tra Sportilia Volley e Volley’s Eagles è in programma per domani, sabato 25 aprile, con inizio alle ore 17.00 presso la palestra dell’Istituto Margherita di Bari.

Foto: Sportilia Volley