Una regular season da incorniciare, conclusa con una striscia di otto vittorie consecutive e, adesso, un sogno da vivere, possibilmente da protagonista.

Inizia domenica a Surano il cammino nei play-off di Sportilia Volley, con la trasferta in casa dell’Edilcostruzioni Spongano, compagine che ha concluso in terza posizione il proprio campionato nell’altro girone pugliese di serie C. Capitan Arianna Losciale e compagne conoscono l’insidia e i pericoli di una partita da dentro o fuori e dovranno essere brave a gestire le emozioni in una sfida così delicata e importante.
Il primo turno dei play-off si gioca in gara secca, quindi chi risulterà vittorioso al termine della partita si qualificherà al turno successivo in questo mini-torneo che vale l’accesso alla B2.
Da Bisceglie, nella mattinata di domenica, partirà un pullman per sostenere e tifare le ragazze allenate da coach Nicola Nuzzi che hanno conquistato un traguardo così importante per la prima volta nella storia della società presieduta da Angelo Grammatica. 
Il match tra Edilcostruzioni Spongano e Sportilia Volley Bisceglie è in programma per domenica 15 maggio, con fischio d’inizio alle ore 18.30 presso la palestra della scuola media di Surano, in provincia di Lecce.