Con il PalaDolmen occupato per tutto il week-end dalle final eight di Coppa Italia di futsal femminile, Sportilia Volley è costretta a traslocare al giovedì, anticipando così il proprio turno di campionato che la vede contrapposta all’Aquila Azzurra Trani, compagine neo-promossa in serie C che occupa l’ultima posizione in classifica con soli cinque punti all’attivo.
Le ragazze allenate da Coach Nicola Nuzzi sono reduci dall’importante successo per 3-1 di sabato scorso in casa della Polis Corato e devono gestire nove punti di vantaggio nelle ultime cinque gare di campionato per poter disputare i play-off per la promozione in B2.
Capitan Arianna Losciale e compagne sanno che non possono assolutamente prendere sottogamba l’impegno contro il Trani, e un’ulteriore vittoria consentirebbe a Sportilia di volare a quota 46 punti, blindando così il proprio quarto posto in classifica.
Nella partita di  andata le biancoazzurre si sono imposte abbastanza nettamente con il punteggio di 0-3 (11-25; 19-25; 14-25).
Il match tra Sportilia Volley e Aquila Azzurra Trani è in programma per oggi, giovedì 7 aprile, con fischio d’inizio al PalaDolmen di via Ruvo previsto alle 20.30.