La splendida vittoria ottenuta in Salento domenica scorsa ha spalancato a Sportilia Volley le porte del secondo turno dei play-off per la promozione in serie B.

Dopo il 3-0 con cui le biancoazzurre hanno sconfitto a domicilio l’Edilcostruzioni Spongano, infatti, il nuovo ostacolo si chiama Sebilot Manfredonia. Le sipontine hanno disputato una grande regular season, conclusa al secondo posto, e nelle due gare disputate contro la squadra del patron Grammatica si sono imposte, in entrambi i casi, per 3-0. I playoff, però, sono cosa a parte e le motivazioni con cui Sportilia affronterà il match saranno sicuramente altissime, anche se inizialmente il pronostico pende a favore della Sebilot. Capitan Arianna Losciale e compagne, inoltre, potranno contare sull’appoggio del sempre caldo pubblico del PalaDolmen che più di una volta in stagione è risultato determinante ai fini del risultato finale.
Il match di andata è in programma per oggi, giovedì 19 maggio, con fischio d’inizio al PalaDolmen alle ore 20.30. La gara di ritorno, invece, è prevista per sabato 21 maggio.