Nel week-end in cui il campionato di serie C riposa, prima di iniziare il girone di ritorno, Sportilia Volley è impegnata nel primo turno di Coppa Puglia, competizione riservata alle prime quattro classificate alla fine del girone di andata. Capitan Arianna Losciale e compagne sono attese da una sfida ostica, in trasferta, contro il Mesagne Volley, compagine che è attualmente in testa al girone B. Per la squadra del presidente Angelo Grammatica quella di domenica sarà una sfida molto importante, per capire le reali ambizioni delle biancoazzurre e per confrontarsi con una delle squadre più attrezzate del panorama pugliese. Coach Nuzzi dovrà fare a meno di De Palo e Gorgoglione e darà spazio a qualche giovane atleta che tanto bene sta facendo con l’under 18.
Domenica mattina sarà impegnata anche l’Under 14 di Rossana Lopopolo che affronterà, in due mini-match, il Melficta Volley Bianca e il GSD VB Giovinazzo.
Il match tra Mesagne Volley e Sportilia è in programma per domenica 31 gennaio, al Palasport di Mesagne, con inizio alle ore 18.30.