La netta sconfitta di domenica scorsa ad Altamura, nella tana della Leonessa, non ha per niente scalfito le grandi ambizioni di Sportilia Volley per questo campionato di serie C.
Archiviata infatti la brutta giornata del “Baldassarre“, le biancoazzurre sono tornate ad allenarsi sulle tavole del PalaDolmen, con l’intento di preparare al meglio l’importante sfida di domani contro il Prisma Asem Bari. I quattro punti in classifica in tre gare consentono comunque a Losciale e compagne di arrivare alla partita con la giusta serenità, ma con la voglia di riscattarsi e regalare un successo al sempre caldo e numeroso pubblico casalingo.
Le ragazze baresi, invece, sono prime a punteggio pieno e sono reduci dalla convincente vittoria per 3-0 sull’Orsaaspav Cuti Volley. Il match di domani consentirà a Sportilia di potersi testare contro uno degli avversari più quotati per la vittoria finale e in caso di successo l’intero ambiente potrà giovarsi di una notevole iniezione di fiducia in vista del proseguimento della stagione.
Il match tra Sportilia Volley e Prisma Asem Bari è in programma per domani, sabato 7 novembre, con inizio alle ore 16.00 presso il PalaDolmen.