Penultima giornata di campionato per Sportilia Volley, che domani attende al PalaDolmen l’Audax Andria, già sconfitto nettamente all’andata con il punteggio di 3-0.
Le biancoazzurre sono al momento ottave in classifica, con 36 punti all’attivo, a meno due dal Volley Barletta, settimo in classifica e impegnato sul campo della Polis Corato. Nazzarini e compagne vorranno senza dubbio riscattare la sconfitta patita al tie-break in casa delle Volley’s Eagles, dopo l’iniziale rimonta di Sportilia da una situazione di svantaggio di due set.
Coach Nicola Nuzzi avrà a disposizione tutte le proprie atlete per la sfida contro l’Andria e potrebbe lasciar spazio, nei set finali, a chi finora ha giocato meno.
La squadra di serie D sarà invece impegnata domenica 3 maggio nella prima partita della seconda fase dei play-out. Le giovanissime biscegliesi affronteranno, in trasferta, l’EosVolleyLecce.
Il match tra Sportilia e Audax Andria è in programma per domani, sabato 2 maggio, con inizio alle ore 18.30 presso il PalaDolmen e sarà l’ultima partita casalinga della stagione.
Foto: Sportilia Volley