Sportilia Volley si riscatta subito dalla sconfitta di Altamura di sabato scorso e nel pomeriggio di sabato, al PalaDolmen, batte per 3-2 il Volley Barletta, al termine di una partita equilibrata e combattuta. Coach Nicola Nuzzi schiera il solito sestetto, con Lionetti che rientra tra le titolari. Le barlettane partono subito fortissimo, vincendo i primi due set con il punteggio di 22-25. Nel terzo parziale Sportilia reagisce, chiudendo 25-23. Nel quarto set Nazzarini e compagne non mollano, allungando la partita fino al tie-break. Sportilia vince il set decisivo per 15-11, portando così a casa due punti importanti, dopo una rimonta incredibile in un match tiratissimo.
Sconfitta invece la compagine di serie D, impegnata nella gara d’andata dei play-out. Le biscegliesi sono state sconfitte, a domicilio, dal “Prog. Terra delle Gravine” per 3-1. Sabato prossimo ci sarà la gara di ritorno.
Nel prossimo turno di campionato le ragazze del presidente Angelo Grammatica saranno impegnate a Bari, in casa delle Volley’s Eagles. Il match è in programma per sabato 25 aprile con inizio alle ore 18.30.
Foto: Sportilia Volley Bisceglie