Dopo il debutto in prima squadra, avvenuto nella scorsa stagione, la laterale classe 2004, Claudia Gentile, continuerà ad indossare la casacca di Sportilia nella stagione 2021/2022 nel campionato di B2.
“Sono emozionata ed ancora un po’ incredula per il traguardo prestigioso raggiunto due mesi fa – comunica nell’intervista al proprio ufficio stampa la biscegliese – . Nonostante la mia giovane età, spero di poter fornire un valido contributo alla squadra come è capitato in diverse circostanze nella passata stagione. Ritengo che il prossimo campionato sarà, per tutte noi, un’importante esperienza di crescita sia a livello personale che sportivo. Sono consapevole che bisognerà fare i conti con un percorso tortuoso e non privo di difficoltà, ma sono pronta ad affrontare tutto con impegno e dedizione. E’ doveroso ringraziare sia la società per aver riposto in me grande fiducia sia le compagne per avermi sempre sostenuto finora. Lavorerò sodo per continuare a crescere”.
Continua nel frattempo la preparazione precampionato per le ragazze di coach Nuzzi le quali disputeranno una gara amichevole venerdì 17 settembre contro Grotte Volley Castellana militante in serie B1.