Vigilia carica di adrenalina in casa Sporting Club in vista della delicatissima sfida play-out contro il Tennis Club Perugia. La squadra del D.S. Renato Monterisi si è classificata quarta nel girone 2, a una sola lunghezza di distanza dal terzo posto che avrebbe consentito alla compagine biscegliese di disputare i play-off per la promozione in serie A2 e domani, sui campi in mateco di Via Del Carro, si giocherà lo spareggio in gara unica contro gli umbri.
“La partita contro il T.C. Perugia – esordisce Valentin Florez – è molto importante per raggiungere il nostro obiettivo principale, quello della salvezza, e siamo molto tesi e concentrati. Siamo contenti del quarto posto conquistato, sapevamo fin dall’inizio del campionato che i play-off sarebbero stati difficili da raggiungere, anche se nelle ultime due partite ci abbiamo creduto.”
“Domani sarà fondamentale – prosegue il forte tennista argentino – l’apporto e il sostegno dei nostri tifosi. Io sto molto bene dal punto di vista fisico e sono in ottima forma (Florez è reduce dalla vittoria del torneo Open di Bari la scorsa settimana, ndr.). Non conosco benissimo i miei avversari, poichè non ci ho mai giocato contro. Dal punto di vista personale sono molto soddisfatto della mia stagione, e nella gara interna contro il Pavia sono riuscito a esprimere il mio miglior tennis.”
Per Florez chiosa finale sul proprio futuro: “Conclusa questo campionato, volerò in Francia per giocare dei tornei Open. Per quanto riguarda la prossima stagione, io voglio restare a Bisceglie e continuare a giocare qui.”
Il match tra Sporting Club Bisceglie e Tennis Club Perugia è in programma domani, domenica 14 giugno, con inizio alle ore 10.00 presso i campi di Via Del Carro.