Dopo il turno di riposo osservato in occasione della prima giornata di campionato, lo Sporting Club Bisceglie si prepara per il proprio esordio stagionale nel campionato di serie B. La brillante salvezza conquistata nella passata stagione è un vero e proprio punto di partenza per Florez e compagni, e l’obiettivo primario dello Sporting Club, in questa stagione, è quello di riconfermarsi nella categoria.
Domenica mattina, sui campi in mateco del circolo biscegliese, arriverà il Tennis Club Lombardo, compagine milanese sconfitta in casa, per 4-2, dal Forum Tennis nella prima giornata.
A completare il girone, oltre a Sporting Club e Tennis Club Lombardo, ci sono il C.T. San Giorgio del Sannio, il Forum Tennis di Forlì, il TC Sporting Club Montecatini, la Società Tennis Bassano e, infine, il Tennis Club Crema.
Per quanto riguarda il roster allestito dal D.S. Renato Monterisi, l’unico cambiamento è costituito dall’innesto del romano Simone Sponticcia. Riconfermati in blocco, invece, gli altri tre tennisti: Valentin Florez, Francesco “Kikko” Sasso e Giuseppe Monterisi.
La sfida tra Sporting Club Bisceglie e Tennis Club Lombardo è in programma per domenica 10 aprile, a partire dalle ore 10.00 sui campi di Via del Carro. L’ingresso è libero.