E’ in programma domani la settima e ultima giornata del girone 1 di serie B di tennis, con lo Sporting Tennis Club Bisceglie impegnato sul campo del Tennis Club Padova.
Le due squadre sono divise in classifica da tre lunghezze, con i veneti in seconda posizione a quota 12 e ancora imbattuti tra le mura amiche, e Florez e compagni a 9 punti, frutto delle tre vittorie casalinghe a fronte delle due sconfitte patite lontano dai campi in mateco di via del Carro, tra cui l’ultima, domenica scorsa, in casa del Circolo Tennis Reggio.
Punto di forza del TC Padova è senza dubbio Matteo Viola, giocatore di classifica 2.1 e attuale numero 378 del ranking ATP, mentre sarà impegnato da “due” il 2.5 Giacomo Giunta. A completare il roster ci sono De Vecchis, Musiani e Garbin.
Per quanto riguarda la compagine biscegliese, invece, nessuna novità, con Valentin Florez che guiderà i compagni Sasso, Gennaro e Monterisi alla ricerca di una vittoria che sarebbe importantissima in chiave post-season. In caso di sconfitta, infatti, la squadra del capitano Danilo Pappalettera dovrà disputare i play-out, in gara unica, davanti al pubblico amico.
Le gare dell’incontro tra Tennis Club Padova e Sporting Tennis Club Bisceglie sono in programma domani, domenica 28 maggio, con inizio a partire dalle ore 10.00. La superficie di gioco sarà la terra battuta.