Sarà un match dagli spunti interessanti, da ambo le parti, quello amichevole previsto per questa sera al PalaDolmen, dove si affronteranno il Futsal Bisceglie e la Diaz.
In casa neroazzurra il tecnico Francesco Ventura, pur senza gli iberici Sanchez, Cristobal e Ortiz, cerca la giusta amalgama per una squadra che ha cambiato moltissimo nell’ultimo mese. Automatismi e condizione fisica saranno determinanti in vista del primo match ufficiale in A2 del 2017, quando il prossimo 7 gennaio si andrà a rendere visita alla corazzata Borussia Policoro.
Poco cambia, se non gli obiettivi, sulla sponda biancorossa, dove il sodalizio allenato da Maurizio Di Pinto ha l’obbligo di fare meglio nel nuovo anno, visto che sino ad ora la classifica vede i biscegliesi in una posizione precaria. Tutti a disposizione, ma con la necessità di variare alcune situazioni tattiche, visto che per il primo impegno del nuovo anno in serie C1, sempre il 7 gennaio con trasferta in casa del CSG Putignano, saranno molte le assenze per squalifica.
Al PalaDolmen calcio d’inizio previsto per le ore 19.30.