Pesante sconfitta per STC Bisceglie nella quarta giornata del girone 1 di serie B; il roster biscegliese è uscito sconfitto dalla sfida-salvezza di Recanati contro i padroni di casa del Circolo Tennis Francesco Guzzini con il punteggio di 4-2.
Le quattro sfide di doppio si erano concluse in parità, con Sasso e Francisco Bahamonde vincenti nelle rispettive partite e Caggianelli e Nardelli ko, rispettivamente contro Filonzi e Vaccarini. Equilibrati e combattuti entrambi i doppi, decisivi per la vittoria della partita: Sasso e Caggianelli cedono 4-6; 6-0; 6-2 al duo Castagna-Vaccarini, mentre Bahamonde e Nardelli si arrendono, anche loro al terzo set, contro Miccini-Mangiaterra.
STC Bisceglie resta così relegato all’ultimo posto in classifica, con 0 punti conquistati; nel prossimo turno, in programma domenica 27, i pugliesi ospiteranno sui campi in mateco di via del Carro il Milago Tc, compagine milanese terza in classifica. Quella contro il Milago sarà l‘ultima partita casalinga della regular season per Sasso e compagni che, nelle ultime due giornate, renderanno visita allo Sport Club Nuova Casale e al TC Palermo.