Si ferma la serie positiva del Nettuno Bisceglie, battuto in trasferta dalla capolista Torremaggiore nel quinto turno del campionato di serie C2 di calcio a cinque.

Eppure le premesse erano più che positive, con i biscegliesi subito in vantaggio grazie al gol del laterale Piero Lamanuzzi, al primo centro stagionale. I padroni di casa però reagiscono subito, creando non pochi grattacapi al roster diretto dall’allenatore-giocatore Bartolo Sasso. L’estremo del Nettuno, Natale Sasso, evita più volte la rete ma il pareggio giunge lo stesso nel finale di tempo con Selvaggio.

La ripresa porta il Torremaggiore a ribaltare il parziale grazie alla decima rete stagionale di Gaggiano. Nettuno pronto a colpire d’improvviso, pareggiando le sorti dell’incontro con una azione personale di Arcieri. Il finale di gara regala un equilibrio che certifica la bontà del progetto realizzato dal presidente Tonio Papagni. Il Torremaggiore però non ha intenzione di compiere altri passi falsi ed a metà ripresa sigla la rete del 3-2 con Gialloreto. Con questa sconfitta il Nettuno rimane a quota 3 punti in classifica.

Eliminazione in coppa per i biscegliesi, sconfitti 6-2 dopo i tempi supplementari, a PalaSport di Corso Germania contro il Futsal Andria. Ai tempi regolamentari 4-2 per gli andriesi, con reti Nettuno di Arcieri e Fusiello. Alla distanza sono usciti gli andriesi che cosi passano il turno.

Foto: Colangelo