Dopo aver riposato nella prima giornata del girone 1 di serie B, lo Sporting Tennis Club Bisceglie è pronto per fare il suo debutto in campionato, ospitando sui campi in mateco dell’impianto di Via del Carro il Circolo Tennis F.Guzzini Recanati. La compagine marchigiana in classifica ha 1 punto, guadagnato dopo il pareggio per 3-3, in casa, contro il Circolo Tennis Reggio. 
I pugliesi schiereranno da 1 (ossia il giocatore con classifica migliore) il confermatissimo Valentin Florez, affiancato in questa stagione dai connazionali Alejo Prado e Dante Alfeo Gennaro (entrambi con classifica 2.5), mentre i biscegliesi purosangue Francesco Sasso e Giuseppe Monterisi completeranno il roster allestito anche quest’anno dal DS Renato Monterisi.
La compagine marchigiana, invece, schiererà l’ex di turno Edoardo Lamberti da 1 (classifica 2.3), con Mangiaterra, Vaccarini, Edoardo e Tommaso Castagna e Corvatta a completare il team.
Tutte le partite di questa seconda giornata di campionato avranno inizio domani, domenica 2 aprile, a partire dalle ore 10.00 sui campi dello Sporting Club Bisceglie. L’ingresso è libero.