Si conclude a reti inviolate il big match tra Don Uva Bisceglie e la capolista Atletico Orta Nova, disputato nel campo “Don Uva” e valevole per l’undicesima giornata del campionato di Seconda Categoria, girone A.

Partita dai buoni spunti con i biscegliesi che creano più gioco, senza però riuscire a portarsi in vantaggio davanti al pubblico amico. E’ sempre il colored Trawaly il più pericoloso per i bianco gialli con il suo colpo di testa, da posizione ravvicinata, che termina di poco sopra la traversa. Poco dopo ci prova l’ex Unione Calcio Porcelli con un sinistro incrociato di pochissimo a lato.

Nella ripresa il copione non cambia, Don Uva a fare la partita e Orta Nova pronto a sfruttare le ripartenze. L’espulsione di Davide Troilo poteva mettere in discussione l’andamento dell’incontro, invece tutto scivola via liscio sino allo 0-0 finale. Invariata rimane quindi la distanza di un punto tra le due compagini, con il prossimo impegno previsto per l’8 gennaio 2017 con la trasferta di San Giovanni Rotondo.        

CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA, GIRONE A, DOPO 11 GIORNATE 

Atletico Orta Nova 20; Sanctium Nicandrum Manfredonia, Don Uva 19; Stornarella, Bella Vita Puglia (-1) 18; Sport Lucera 15; San Giovanni Rotondo 13; Cagnano Varano, Troia 11; Ischitella 10; Atletico Foggia, Carpino 9; Michele Salvemini Manfredonia 7.