Superato brillantemente l’esordio in campionato con la vittoria ai danni del Borussia Policoro, il Futsal Bisceglie si appresta a vivere il secondo turno di serie A2, girone B, con la trasferta in casa del Feldi Eboli.

Neroazzurri che hanno lavorato duramente in settimana per cercare di limare gli aspetti negativi che hanno contraddistinto il match contro gli uomini di Ceppi ed al tempo stesso migliorare e rendere ancor più efficace quanto di buono visto al PalaDolmen. Rispetto alla gara di sabato scorso il tecnico Francesco Ventura recupera lo spagnolo Christian Ortiz che ha scontato il turno di squalifica rimediato nel finale della scorsa stagione. Una pedina importantissima nello scacchiere a disposizione del tecnico biscegliese, che potrà inoltre contare su un elemento in più nella rotazione. Di fronte un Feldi Eboli capace di bloccare il Cisternino sul 3-3 a Martina Franca. Una squadra che può vantare elementi di assoluto valore come il portiere Gilli, Borsato, Bertoni e Bebetinho. Il roster allenato da mister Oranges vorrà far valere il fattore campo con il Pala Dirceu che proverà a spingere i propri beniamini verso la prima vittoria in serie A2. Un fattore che non spaventa il portiere neroazzurro Claudio Lopopolo che ha rilasciato una intervista ai nostri microfoni. 

Feldi Eboli-Futsal Bisceglie sarà diretta da Giovanni Colimbi di Tivoli e Alessandra Carradori di Roma 1; Crono: Giovanni Ferraiolo Vitolo di Casttellammare di Stabia. Calcio d’inizio previsto per le ore 15.30, dalle ore 15 sarà possibile collegarsi al nostro portale per seguire la diretta scritta.

Il match tra Feldi Eboli-Futsal Bisceglie andrà in onda domenica 9 ottobre su Amica9, con primo passaggio alle ore 12:45; secondo passaggio alle ore 22:45. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.