Con i primi tre punti stagionali messi in cassaforte, dopo la vittoria di sabato con il Città di Altamura, la Diaz si apprestaLogo-diaz a vivere la terza trasferta di questo campionato di C1, recandosi nella tana dell’Atletico Cassano.

In vista del match dei “Polivalente” mister Di Pinto conta di recuperare al meglio della condizione gli acciaccati Garofoli e Giacomo Di Pinto. Sicuro assente, dopo il rosso di sabato scorso, sarà Cosimo Preziosa. Di fronte il club biscegliese si troverà un avversario bello tosto come l’Atletico Cassano, reduce dalla vittoria esterna in casa dell’Audace Monopoli per 8-5. Da tenere sott’occhio l’esperienza e la classe di Vera e la voglia di emergere dello spagnolo Ramos, capace di mettere a segno 4 reti all’esordio sabato scorso.

Mercoledì, pur privo del neo papà Lavolpicella, inaspettata sconfitta 5-4 per il roster del presidente Napoletano contro la compagine under 21 del Futsal Bisceglie guidato da Giuseppe Di Chiano. Importante sarà arrivare pronti e concentrati all’appuntamento di sabato per muovere la classifica e mettere in cascina punti. Calcio d’inizio previsto per le ore 16:00.

Foto: Raffaele Petruzzelli