Trasferta a Gravina per l’Unione Calcio Bisceglie, che nel secondo turno della Coppa Italia di Eccellenza pugliese, affronterà la Nuova Spinazzola domani, giovedì 5 ottobre, alle 14:30.
La squadra di Angelo Monopoli scenderà in campo al “Vicino” di Gravina, (causa indisponibilità del Fasciano di Spinazzola) galvanizzata da una striscia di imbattibilità che dura da sei partite, tra campionato e coppa; col punto esclamativo della vittoria interna per 3-0 contro il Foggia Incedit, che testimonia il grande stato di forma e di espressione corale degli azzurri.
La squadra di casa, allenata da mister Pasquale Martinelli, è in un buon momento di forma, avendo eliminato nello scorso turno il Canosa; ed è reduce da un successo esterno a Corato. Trasferta a Gravina per l’Unione Calcio che vedrà tra le fila degli avversari biancazzurri l’ex Gianmarco Mazzilli, fischietto del match l’arbitro Piergiorgio Lucanie (sezione di Molfetta), coadiuvato da Matteo Russo (Barletta) e Vito Saracino (Molfetta). (FOTO: MARCELLO PAPAGNI)