Reduci da un sabato nero, le tre biscegliesi presenti nella serie C1 di calcio a 5 intendono rialzare la testa, seppur con incontri dal diverso coefficiente di difficoltà.
L’impegno più difficile ce l’ha sembra ombra di dubbio la Diaz di Maurizio Di Pinto, di scena a Polignano in casa del Volare, terza in graduatoria con 35 punti. Biancorossi biscegliesi reduci da tre sconfitte consecutive, Polignano fermato 5-4 dalla capolista Atletico Cassano, ma che in casa vince senza soluzione di sosta da quattro turni. Il sodalizio di Giuseppe Cortellino ha tra le sue fila problemi di formazione, con gli acciaccati Caggianelli, Di Pinto, Cassanelli e Preziosa, fare punti non sarà impresa facile.
Tante insidie nasconde anche la trasferta del Nettuno, impegnato sul campo del Five Locorotondo. Il roster allenato da Bartolo Sasso, sconfitto nettamente in casa dal Trulli e Grotte sette giorni fa, cerca di fare punti lontano da Bisceglie. L’ultimo acuto esterno in realtà è giunto sempre nella città dei Dolmen, con la vittoria nel derby in casa della Diaz. Uscire indenni da Cisternino (sede della gare interne del Locorotondo) per il sodalizio presieduto da Tonio Papagni, significherebbe tornare a muovere la classifica dopo un inizio di girone di ritorno entusiasmante.
Pronostico tutto dalla parte del Santos Club, quello che la vede affrontare il Real Adelfia ultimo in classifica con appena sette punti. I giallo blu di Francesco Tritto devono dimenticare il 6-5 di Andria e tornare a fare punti in casa, cosa che non accade dalla vittoria contro le Aquile Molfetta datata 12 gennaio. Real Adelfia che con la penalizzazione di un punto vede complicarsi in maniera drammatica il discorso salvezza e di certo la trasferta in un campo caldo come quello biscegliese non rappresenta la medicina migliore per guarire.