Nello scorso weekend sono andate in scena le ultime gare relative ai due gironi del “Trofeo Bisceglie 15 Giorni”. Giunto alla dodicesima edizione, il torneo ha definito le squadre che andranno a collocarsi nella griglia per la seconda fase di gare.

Nel girone A la compagine della Stritstrit chiude a punteggio pieno dopo aver battuto nell’ultimo turno il Bunker Cantera per 5-4 nello scontro che ha deciso il primato del raggruppamento. Negli altri incontri la Benetton supera 3-2 i Blues, mentre il Carpi batte 13-9 il Città Mercato, agganciandolo a quota 10 punti in classifica. Tre punti a tavolino invece per il Città Mercato Cafè.

Nel girone B The Madcap chiude in prima posizione con 17 punti dopo il pareggio per 4-4 contro i The Nuts. Delta Ascensori seconda classificata in virtù del 5-3 ottenuto contro La Bari. Scafatese vittoriosa per 7-4 su Ferrucci F.sco & f. Anche in questo girone una vittoria a tavolino, quella della Car Design contro Brezza Marina.

Questa sera sui campi in sintetico del Green Corner gestiti dall’organizzatore  Vito Dell’Olio con suo figlio Francesco, va in scena il primo dei due preliminari: quello tra Benetton e La Bari, la vincente affronterà la Scafatese. Nella parte bassa della griglia, mercoledì 22 luglio, spareggio tra Ferrucci F.sco & f. e Blues. Chi passa se la vedrà con il Città Mercato Cafè. Definite invece le altre due gare: Carpi-Car Design e The Nuts-Città Mercato.  Bunker Cantera, The Madcap, Stritstrit e Delta Ascensori sono già ammesse di diritto ai quarti di finale.