Con le gare disputate ieri sera, martedì 2 agosto, sul sintetico della struttura “Green Corner” si sono conclusi i quarti di finale delle 13esima edizione del torneo organizzato da Vito e Francesco Dell’Olio, da quest’anno con la denominazione Trofeo Bisceglie24 dopo l’intesa raggiunta con il nostro portale.
L’accesso alle semifinali ha visto disputarsi gare dall’altro tasso tecnico, con un equilibrio volto verso l’alto, a testimonianza della qualità del torneo riservato a giovani calcettisti. Se la scorsa settimana aveva decretato le prime due semifinaliste, con la vittoria di Speedy Pizza ai danni di Meridional Pesca per 6-2 e quella del Bunker Cantera sulla Scafatese per 8-4. Le gare di ieri sera hanno riservato una grossa sorpresa, vale a dire l’eliminazione del Panchester United, sempre vittorioso sino ad ora, ma caduto sotto i colpi di un coriaceo Leicester, capace di spuntarla con un rotondo 4-1. La quarta qualificata al penultimo capitolo di questa edizione del torneo è Città Mercato che l’ha spuntata in una partita densa di emozioni su The Madcap con il finale di 7-5.
Domani, giovedì 4 agosto, spazio quindi alle semifinali Speedy Pizza-Bunker Cantera e Leicester-Città Mercato, che decreteranno le squadre che prenderanno parte alla finalissima, prevista per martedì 9 agosto a partire dalle ore 20.