Si è conclusa la sesta nonché penultima giornata della prima fase della 14° edizione del trofeo “Bisceglie24” di scena sui campi “Green Corner”. Un turno abbastanza prolifico in quanto sono state siglate ben 76 reti con quattro squadre che sono andate in doppia cifra. Per la cronaca, la sesta giornata ha confermato l’egemonia di Blancos e Speedy Pizza che hanno battuto agevolmente Manam con il punteggio di 10-1 e B&B Villa Garden per 12-1.
Per quanto concerne le altre gare del girone A, il Gem2 Sport ha superato per 12-4 il fanalino di coda Foggia Calcio mentre Città Mercato è tornato alla vittoria rifilando un poker a Pizzeria L’Acrobata e complice il turno di riposo del Panchester United si è ripreso il secondo posto in solitario con 12 punti.
Nel girone B, girandola di emozioni nel match tra Bunker Cantera e Scafatese con i primi che si sono aggiudicati il match per 8-6 e conquistato il secondo posto in classifica approfittando del riposo di The Madcap. Goldbet ha rispettato il pronostico contro Atletico V’Mmin vincendo il confronto per 12-4.
RISULTATI GIRONE A:
Blancos – Manam 10-1;
Foggia Calcio – Gem2 Sport 4-12;
Città Mercato – Pizzeria L’Acrobata 4-1;
Riposa: Panchester United
CLASSIFICA: Blancos 15; Città Mercato 12; Panchester United 9; Gem2 Sport *, Pizzeria l’Acrobata 7; Manam 3; Foggia Calcio 0
RISULTATI GIRONE B
B&B Villa Garden – Speedy Pizza 1-12;
Goldbet – Atletico V’Mmin 12-4;
Bunker Cantera – Scafatese 8-6;
Riposa: The Madcap
CLASSIFICA: Speedy Pizza 15; Bunker Cantera* 12; The Madcap, Scafatese 9; Goldbet 6; Atletico V’Mmin, B&B Villa Garden 0.
*non hanno riposato