Si è chiuso ieri sera il terzo capitolo riguardante la 13esima edizione del “Trofeo Bisceglie24” torneo di calcio a 5 giovanile, ormai punto di riferimento nell’estate biscegliese. Sui campi dell’impianto “Green Corner” la terza giornata ha chiarito ancora di più le forze in campo e delineato in maniera più armonica le classifiche dei due raggruppamenti.
Nel girone A sono passate da quattro a due le capolista che viaggiano a punteggio pieno. Meridional Pesca continua nella sua marcia spedita superando con un netto 11-4 i Blancos, stesso discorso vale per il Panchester United capace di spuntarla per 8-5 in una bella gara contro i The Madcap. Prima vittoria nel torneo per il Wolfburg, 11-1 a La Bari, mentre Gamberi e Scafatese impattano con un pirotecnico 8-8.
Nel girone B prosegue la mini fuga del Bunker Cantera, vittorioso con un inequivocabile 15-1 su SPQR, e tutt’ora a punteggio pieno. Segue a due punti di distanza Speedy Pizza abile a superare la Longobarda per 5-1, precedendo cosa di una lunghezza la coppia forma da Città Mercato (7-4 a Fitcenter2.0) e Leicester (7-1 a Il Punto).
Classifica girone A: Meridional Pesca 9, Panchester Utd 9, I Gamberi 7, The Madcap 6, Wolsburg 3, Scafatese 1, Blancos 0, La Bari 0.
Classifica girone B: Bunker Cantera 9, Speedy Pizza7, Città Mercato 6, Leicester 6 Fitcenter 4, Il Punto 3, SPQR 0, Longobarda 0.