Due capolista in solitario, questo il sorprendente responso dopo  la seconda giornata del Trofeo Bisceglie24, storico torneo estivo di calcio a 5 giovanile giunto alla 14esima edizione. Dopo il sorteggio dei due gironi, da sette squadre l’uno, il trofeo organizzato da Vito e Francesco Dell’Olio ai campi Green Corner di via Terlizzi, ha avuto inizio.

Continua a suon di affermazioni nette il girone A con la particolarità che dopo appena due giornate c’è già una sola squadra al comando, si tratta di White Bar capace di portare altri tre preziosi punti a casa imponendosi con un elettrizzante 7-6 ai danni del Panchester United. Riscatto per Pizzeria l’Acrobatica che ottiene i primi tre punti del torneo imponendosi su Manam per 5-2, mentre è perentorio il 9-6 con il quale entra in scena Città Mercato, che ha riposato nel primo turno, avendo la meglio su Gemsport. Turno di riposo per Foggia Calcio.

Turni di riposo e gare da recuperare sono complici nel girone B decretando una sola capolista, è Speedy Pizza che ha avuto la meglio su Bunker Cantera con un 6-1 che non ammette repliche. Buona la prima per The Madcap che in attesa di recupera la prima giornata, proprio contro Bunker Cantera, si impone su Atletico V’Mmin per 13-2. Vittoria all’esordio nel torneo per Goldbet, capace di superare B&B Villa Garden 8-3, muovendo la classifica. Ha osservato il turno di riposo la Scafatese.

Classifica Girone A dopo la 2^giornata:

White Bari 6; Panchester United, Gemsport, Città Mercato*, Pizzeria l’Acrobatica 3; Manam, Foggia Calcio* 0

*: ha riposato

Classifica Girone B dopo la 2^ giornata:

Speedy Pizza 6; Scafatese*, Goldbet*, The Madcap** 3; Bunker Cantera**, Atletico V’mmin, B&B Villa Garden 0

*: ha riposato

**: gara da recuperare