Sarà The Madcap-Bunker Cantera la finalissima della quattordicesima edizione del Trofeo Bisceglie24 di scena ai campi “Green Corner” di Bisceglie ed organizzato da Vito e Francesco Dell’Olio.

Nella prima semifinale The Madcap ha superato Blancos 8-3 grazie alla tripletta di Sergio De Cillis ed alle marcature di Palermo, Russo, Spadavecchia, Cassanelli ed un autogol. Di Pedone, Uva e Valente invece, le reti siglate da Blancos. L’altra semifinale se l’è aggiudicata Bunker Cantera, che avrà l’opportunità di difendere il titolo conquistato nella scorsa edizione, a seguito dell’affermazione per 5-3 contro Pizzeria L’Acrobatica. Mattatore dell’incontro è stato Angelo Di Benedetto autore di un poker che lo ha proiettato al terzo posto nella classifica dei marcatori, a cui si aggiunge il sigillo di Amoruso. Per Pizzeria L’Acrobatica sono andati a segno Dell’Olio, autore di una doppietta e Salerno.

Mercoledì 9 agosto, a partire dalle ore 20, si disputerà l’atto conclusivo di questa edizione ormai diventato un cult dell’estate biscegliese. Musica, premi e la partecipazione straordinaria del gruppo Brasilian Show con Cintia Moreira e Dayane andranno ad impreziosire una serata all’insegna dello sport e del sano divertimento. Al termine dell’incontro, spazio ai numerosi premi di squadra e singoli, per poi chiudere in bellezza con la coppa assegnata alla squadra vincitrice.